Tecar sTCz Emotion #siamotuttiinventoridellatecar

Tecar sTCz Emotion #siamotuttiinventoridellatecar

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 Tecar

sTCz Emotion

#iosonolinventoredellatecar

#siamotuttiinventoridellatecar

La pubblicità è l’anima del commercio?

 

Mi chiedo di che anima stiamo parlando quando qualcuno si permette di proclamarsi l’inventore della Tecar quando NON LO E’ AFFATTO.

 

Cosi fare i verso ai fanatici del marketing che hanno un’anima malata e non distinguono il bene dal male è il mio modo per andare contro!

Ve lo spiego in questo articolo.

Ho linkato un bel pò di altri articoli del Blog perché se ti va possa approfondire la lettura.

CLICCA sulle parole azzurre e ti sia aprirà un mondo vero, quello della storia della Tecarterapia.

 

Nell’ultimo periodo sono stato un pò in giro per fiere e congressi. 

Ho passeggiato tra le bancarelle delle aziende che vendono le varie macchine Tecar, tante, ho seduto in sale congressuali dove è solo il nome a definirle tale perché il livello scientifico degli argomento Tecar che ho ascoltato è scandaloso. E non solo in Italia.

Nel 2019 Sono tutti concentrati ancora a cavalcare quell’onda fenomenale che è il commercio della Tecarterapia.

 

Domanda 1: Non sono stanchi di vendere fuffa? 

La risposta è semplice: no.

Se continua ad esistere la richiesta continuerà ad esistere la vendita.

 

Domanda 2: perché continua ad esistere la richiesta?

Questa volta la risposta non è affatto semplice: 

Provo a riassumo alcuni fattori ci sono alla base del fenomeno.

  • Livello di formazione basso:
  • Livello di comunicazione alto:
  • La storia stessa della Tecar

Il successo di un processo produttivo o commerciale è il frutto del lavoro delle persone: dietro ad una macchina c’è un gruppo di uomini che hanno lavorato con passione e dedizione, uniti da una vision, istruito su un’idea e guidati da leaders.

Se la media del valore performance delle persone in campo  è alto, l’impresa avrà successo.

Poi c’è quello che esce dalle righe e si elegge l’inventore della Tecar perché la sua specialità è mettere fumo negli occhi ai suoi clienti per massimizzare l’azione comunicativa, fare sempre leva sull’emotività che innesca le reazioni alla base del comportamento d’acquisto del terapista medio e il gioco è fatto.

Quando sei bravo a fare marketing emozionale riesci a catturare la gente:

non importa più a nessuno se sei o no veramente l’inventore della tecar, perché la gente ha bisogno di essere emozionata e lo vuole veramente! 

Non importa se i tuoi valori sono solo l’arricchimento, il riconoscimento, la posizione, il potere, perché se li emozioni li hai in pugno come burattini:

Emozionali e la loro razionalità si farà da parte, la capacità critica verrà meno e anche la morale si addormenterà.

Se poi vieni bombardi la gente con gli acronimi tipo: 

TAE – Tecar Activ Emotion 

WTC – Winning Tecar Cup

STCZ – sticazz di Tecar 

La confusione aiuta ancor di più a vendere

Io penso fermamente che bisogna fare qualche cosa per fermare lo scempio che è in atto nel mondo della fisioterapia quando si parla di Tecarterapia.

Io ho iniziato  dal mio Blog e voglio racontare e, scusate la presunzione, insegnare agli operatori quali risultati terapeutici si possono ottenere e come.

Lavoro ogni giorno alla costruzione di evidenze che possano un giorno o l’altro essere d’aiuto a creare una base scientifica solida.

Un paio di settimane fa ho lanciato il Tecar Practice Lab.

Dai un’occhiata al link qui sotto.

httpsss://richiestainfo.com/vincenzo-lancini/

É stata un’esperienza emozionante e costruttiva per tutti.

Questo è stato il primo di un tour di eventi che mi vedranno impegnato nei prossimi mesi ie per tutto l’anno prossimo.

Seguimi nel Blog, sui social e in giro per l’italia.

Oggi voglio fare un’azione semplice, lanciare alcuni hastag:

#iosonolinventoredellatecar

#iamtheinventoroftecar

#siamotuttiinventoridellatecar

Il gioco è simpatico!

Se sei un terapista, o se sei un paziente, o se sei un cliente che si sottopone a Tecarterapia: 

 

TI INVITO a farti un selfie con la Tecar che  usi (non importa che marca) e poi postalo su Facebook e su istagram con uno o tutti gli # che ti ho mostrato.

We keep in touch!

Vincenzo

 

 

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Vincenzo Lancini

PI: 02947020166